Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un post di Alessandro Tonolli fa sperare nella rinascita della Virtus Roma

virtus roma
La Virtus Roma, scomparsa lo scorso dicembre, potrebbe presto tornare con un nuovo nome e logo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La rinascita del basket a Roma passa per le mani di Alessandro Tonolli. La Virtus è stata ritirata dal campionato a dicembre scorso, lasciando così la serie A senza una protagonista storica.

L’ex capitano Tonolli, che ha vestito la maglia giallorossa dal 1994 al 2014 conquistando una Supercoppa Italiana nel 2000 e giocando anche diverse partite in Nazionale, è da tempo al lavoro per riportare la palla a spicchi nella Capitale. E proprio oggi ‘Tonno’ ha pubblicato un post sui social che lascia ben sperare i tifosi romani: un’immagine lo ritrae insieme ad un’altra persona, pallone in mano, sullo sfondo il Colosseo e San Pietro, oltre a un canestro con quello che dovrebbe essere il nuovo logo e nome della nuova squadra della Capitale, ‘Virtus Roma 1960’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»