NEWS:

Roma, Alemanno e i suoi centauri: “Basta buche in città” / Video

Un centinaio di centauri e un paio di cicliste mossi dalla destra di Gianni Alemanno e dalla Lega romana hanno sfilato su due ruote per le strade della Capitale per protestare contro l'asfalto dissestato.

Pubblicato:21-04-2018 15:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Maglie verdi, tricolori e bandiere del Movimento nazionale per la sovranità. Un centinaio di centauri e un paio di cicliste mossi dalla destra di Gianni Alemanno e dalla Lega romana hanno sfilato su due ruote per le strade della Capitale per protestare contro l’asfalto dissestato.

La sfilata di scooteristi denominata #Bastabuche (scritta bianca su maglia verde) è partita alle 15.30 da ponte Milvio e a colpi di gas e clacson è arrivata a piazza Madonna di Loreto, sotto il Campidoglio, passando per lo stadio Olimpico, largo Argentina, piazza della Repubblica e il Circo Massimo.

Lungo il tragitto alcuni stop per le foto ricordo. Al termine mini comizio di Alemanno: “Le buche ci sono da sempre- ha detto- anche ai tempi nostri, ma dopo tre anni di Marino e due di Raggi la città è in ginocchio, disastrata. Ora basta, intervenga anche il governo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it