NEWS:

Arriva in radio Andiamo il nuovo singolo di Fabrizio Moro

Dopo le due date di Roma in giro per l'Italia per il "Pace Live Tour 2017".

Pubblicato:21-04-2017 17:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Entra oggi in rotazione radiofonica “Andiamo”, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dal nuovo disco di inediti “Pace” (Sony Music Italy). Intanto, “Portami via”, il suo singolo sanremese, primo estratto dall’album, è stato certificato disco di Platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il video del brano su Vevo ha superato quota 22milioni visualizzazioni.

“Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove “ogni ferita” serve a ricordarci solamente che viviamo”

Fabrizio Moro, il tour

Ancora 2 appuntamenti di anteprima, il 26 (già sold out) e il 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it), prima che l’artista si prepari a far ascoltare a tutta la nazione il suo nuovo disco con il “Pace Live Tour 2017”. Ecco tutte le date del tour finora annunciate: 30 giugno al Teatro D’annunzio di PESCARA; 21 luglio al Next Festival (Area Esterna Palavela) di TORINO; 28 luglio all’Anfiteatro di Ponente a MOLFETTA (BA); 19 agosto all’Anfiteatro di ZAFFERANA ETNEA (CT); 20 agosto al Teatro dei Ruderi di CIRELLA DIAMANTE (CS); 3 settembre al Teatro Romano di Verona.


Fabrizio Moro, la bio

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it