NEWS:

Champions League: la Juve incontra il Monaco in semifinale

Dall'altra parte a sfidarsi saranno Real e Atletico Madrid

Pubblicato:21-04-2017 14:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:08

champions league
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A Nyon si è deciso il destino della Juventus in Champions League. La squadra di Allegri in semifinale incontrerà il Monaco di Leonardo Jardim. la formazione del Principato è la vera rivelazione della stagione, cominciata con due turni preliminari.

L’andata sarà allo Stade Louis II a Montecarlo. Ritorno in “casa” allo Juventus Stadium. “I ragazzi sono concentrati. Il loro focus è andare il più lontano possibile”, ha detto Pavel Nedved in quel di Nyon. Alta, quindi, la guardia nonostante si parli di turno facile. L’altra semifinale, invece, sarà il derby spagnolo tra Real e Atletico Madrid. Per la quinta volta le due squadre si scontrano nella Coppa dei Campioni.

Appuntamento, ora, al 2 e 3 maggio per l’andata e al 9 e 10 maggio per il ritorno. La finale con le due vincenti, invece, sarà il 3 giugno allo Stadio Nazionale del Galles a Cardiff.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it