NEWS:

Spacca: “Assessori del Pd lasciano? Risparmieremo i soldi….”

[caption id="attachment_6856" align="alignleft" width="300"] G. M. Spacca[/caption] ANCONA - 

Pubblicato:21-04-2015 15:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
G. M. Spacca

G. M. Spacca

ANCONA –  “Dimissioni di Spacca entro giovedì oppure usciamo noi dalla giunta”. Lo hanno detto nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sede del Pd delle Marche i 5 assessori democratici. Almerino Mezzolani (Sanità), Pietro Marcolini (Bilancio), Antonio Canzian (Urbanistica), Sara Giannini (Industria) e Marco Luchetti (Lavoro) sono dunque pronti a lasciare con una quarantina di giorni di anticipo rispetto allo scadere della legislatura se non sarà lo stesso presidente Gian Mario Spacca, attuale candidato del centrodestra, a fare per primo un passo indietro.

Ma appare piuttosto improbabile anche a giudicare dalla reazione a caldo del Governatore uscente. “Le dimissioni degli assessori Pd rappresentano un gesto irresponsabile per chi ha un ruolo di governo- premette Spacca- Ma pazienza, risparmieremo soldi. Nessun problema pratico. Siamo in amministrazione ordinaria da giorni”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it