NEWS:

Ciao Darwin, Viva RaiPlay! e I Croods: i programmi stasera in tv

Programmi di intrattenimento e approfondimento, film e reality show ci terranno compagnia

Pubblicato:21-03-2020 16:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi di intrattenimento e approfondimento, film e reality show ci terranno compagnia in questo sabato sera.

Rai 1

VivaRaiPlay! | 21.25

Dopo il clamoroso successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult. Fiorello terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. 

Rai 2

Petrolio | 21.20

La settimana cruciale della lotta al coronavirus. La curva del contagio cosa indica? Come funziona la gestione dei tamponi? Vaccini e terapie: a che punto siamo? Le misure straordinarie di isolamento chieste agli italiani basteranno? Il programma di Duilio Giammaria cerca le risposte e va in prima linea, con le storie degli italiani che combattono il coronavirus. 


Rai 3

Sapiens – Un solo pianeta | 21.45

Nelle ultime settimane l’emergenza sanitaria in corso ha riportato il primissimo piano il ruolo della scienza e l’importanza sociale del lavoro scientifico. Mario Tozzi racconterà l’evoluzione del metodo scientifico, quello strumento che ci permette di comprendere la realtà e di risolvere i problemi che il mondo moderno ci presenta.

Rete 4

Stasera italia weekend – speciale | 21.30

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Ciao Darwin – Terre desolate | 21.20

Lo show in questa ottava edizione riprende il suo “studio parascientifico” alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

Italia 1

I Croods | 21.15

I Croods sono una famiglia preistorica che abita nelle caverne. Ma anche per loro e’ arrivato il momento di aprirsi a nuove scoperte e rischiosissime avventure. 

La7

Indovina chi viene a cena | 21.15

Anni sessanta: Joanna “Joey” Drayton, una ragazza bianca americana, cresciuta in un’agiata famiglia liberal di San Francisco, si innamora di John Prentice, uno stimato medico afroamericano conosciuto dieci giorni prima alle Hawaii.

TV8

| 21.15

James Bond, in procinto di sposarsi per ottenere un milione di sterline, rinuncia al progetto per andare a fermare la spectre, che ha un nuovo piano diabolico. 

Real Time

Vite al limite e poi | 21.10

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it