
ROMA – Adult Baby, parla la maestra Proudence. Lo fa intervenendo ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
Il primo contatto con il mondo degli adult baby
“Ero andata ad un evento e ho visto per la prima volta un angoletto colorato con i colori ed i lettini per gli adult baby. Era la prima volta che comparivano in Italia. Ho conosciuto degli adult baby ed in quel momento è nato l’asilo per gli adult baby, il primo in Italia. Nel nostro Paese c’è ancora una grandissima confusione su questo tipo di pratica. Abbiamo iniziato a mettere insieme una serie di eventi tra cui spicca la nursery di cui spesso si parla”:
Le attività della maestra
“La cosa importante è la gestione della struttura dell’asilo e del palinsesto dell’asilo, che porta avanti delle attività. Poi coccola e cura gli adult baby che prendono parte alla nursery. Gli si dà il biberon, la pappa, il pranzo, la merenda, li si cura a livello igienico, gli si cambia il pannolino, avviene il cambio anche se non c’è nessun tipo di contatto a livello sessuale, è un semplice cambio del pannolino che avviene su un adulto come se fosse un bambino”:
Cosa spinge la maestra a fare determinate cose
“Non ho nessun ritorno economico. Tutte le mie attività sono a livello volontario. Ovviamente gli adult baby pagano la trasferta, l’asilo è itinerante, mi pagano la trasferta, il pranzo quando c’è, ma non rientro in nessun modo in modo economico. Faccio la maestra per gli adult baby perché ne ho un tornaconto a livello emotivo. Non saprei come spiegarmi, è una cosa delicata. Prendo quello che mi danno loro a livello emotivo. Mi piace prendermi cura di queste persone, che in un modo o nell’altro a livello emozionale hanno ricevuto poco nella propria vita. Con ogni adult baby, poi, si crea un legame, c’è un rapporto che poi si coltiva a livello di amicizia. Gli adult baby sono eccezionali. Io non indosso il pannolino, non faccio la bimba, ma come loro mi meraviglio, mi commuovo, vado alle giostre con loro e sono la prima a divertirsi. Mi è capitato di dover dire dei no a degli adult baby, succede quando cercano di più rispetto al ruolo della maestra e si affezionano talmente tanto da diventare poi dipendenti da te. Quando capita, pongo dei limiti”.
Le differenze tra maestra per gli adult baby e mistress
“Io sono anche una mistress, perché sono di natura dominante. Un rapporto tra dominante e sottomesso è molto simile al rapporto tra maestra e adult baby. Nel momento in cui un adulto che fa il bambino cede completamente il potere alla maestra fa una cosa assolutamente tipica del rapporto dominazione/sottomissione, come lo schiavo lo cede alla dominatrice”:
La maestra era fidanzata con un Sissi baby
“Nella vita privata non cerco un adult baby, nella vita ho una meravigliosa relazione con una Sissi Baby, per due anni e mezzo. Per ora non cerco nulla. Chi sono i Sissi Baby? Adulti che quando sono all’interno di una regressione fanno una regressione nell’altro sesso. Un adulto maschio, che quando regredisce, regredisce come bimba”.

Sesso, 7 uomini su 10 attratti da donna più grande
5 marzo 2018
Nessun commento
Coppie durature e in aumento: sono 21%. Diffuse a Roma e Milano

Dal sesso virtuale alla compulsione per il web, ecco i ‘malati’ di internet
2 marzo 2018
Nessun commento
Le categorie spiegate dallo psichiatra sul sito Consulcesi club

Sesso, ecco perché gli uomini sono sempre meno fertili
26 febbraio 2018
Nessun commento
Alla base cause ambientali e fenomeni sociali
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it