NEWS:

Roma, crisi in VIII Municipio. Pace: “Nostro intento rimanere, a breve verifica”

ROMA - "Noi siamo qui per governare e

Pubblicato:21-03-2017 13:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Noi siamo qui per governare e non per distruggere un territorio. Il nostro scopo è lavorare e produrre qualcosa per i cittadini e per i residenti, che ce lo stanno chiedendo in questi giorni a voce alta e che ci stanno chiedendo di rimanere e non andare via. È chiaro che questo è anche il nostro intento, che porteremo avanti con la massima forza e impegno”. Così il presidente del VIII Municipio di Roma, Paolo Pace, nel corso di una videointervista con l’agenzia stampa Dire, parlando della crisi politica in Municipio e delle sue dimissioni.

“Chiaramente- ha aggiunto Pace- ci devono essere le condizioni per lavorare in questo senso. Laddove non si ravvisassero queste possibilità e non si potesse fare il bene della collettività per mille situazioni ampiamente raccontate anche dalla stampa, è evidente che non si potrà andare avanti e si interromperà qui. I prossimi saranno giorni di verifica di queste situazioni. Vedremo cosa verrà fuori. Non posso dire cosa accadrà, ma mi auguro che tutto possa andare per il meglio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it