NEWS:

Roma, uomo tenta di darsi fuoco su ponte Garibaldi / Video

Si è concluso con un abbraccio il tentato suicidio che, questa mattina, ha bloccato il traffico su Ponte Garibaldi per oltre mezz'ora. Un uomo di circa quarant'anni si era incatenato agitando una bottiglia di alcool e minacciando di darsi fuoco a causa di un'ingiustizia subita, a suo dire, nello svolgimento della propria professione.

Pubblicato:21-03-2017 12:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 

ROMA – Si è concluso con un abbraccio il tentato suicidio che, questa mattina, ha bloccato il traffico su Ponte Garibaldi per oltre mezz’ora. Un uomo di circa quarant’anni si era incatenato agitando una bottiglia di alcool e minacciando di darsi fuoco a causa di un’ingiustizia subita, a suo dire, nello svolgimento della propria professione.

L’uomo sosteneva di non poter più lavorare a causa del sequestro del mezzo, dovuto al trasporto di un quantitativo di ferro non autorizzato. Sul posto sono intervenuti subito i vigili della municipale, raggiunti poco dopo dalla polizia. Le forze dell’ordine sono riuscite a far desistere l’uomo dal tragico gesto e, dopo alcune resistenze iniziali, il tentato suicida è scoppiato in lacrime ed ha abbracciato, ricambiato, i poliziotti intervenuti per salvarlo.



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it