Sanità, il centro d’eccellenza Irccs Crob premiato oggi a Roma

POTENZA - L'associazione per la qualità delle politiche pubbliche, italiadecide, d'intesa e con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

palazzo-regione-BASILICATAPOTENZA – L’associazione per la qualità delle politiche pubbliche, italiadecide, d’intesa e con il patrocinio del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, ha assegnato il premio nazionale “Amministrazione, Cittadini, Imprese” 2016 a due centri d’eccellenza della sanità pubblica.

   Si tratta del Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata (CROB), IRCCS di Rionero in Vulture e del Policlinico Sant’Orsola di Bologna. Le due strutture sanitarie sono state scelte tra le tante in quanto concreti esempi di una pubblica amministrazione che risponde positivamente alle esigenze di cittadini e imprese per la qualità dei servizi erogati, per la produttività e l’efficienza e quindi di impiego virtuoso delle risorse pubbliche. Le targhe sono state consegnate dalle ministre Marianna Madia e Beatrice Lorenzin durante la presentazione dell’ottavo rapporto annuale di italiadecide presso la Camera dei Deputati

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»