Spagna, ferita studentessa di Unimore. Rettore vicino a famiglia

MODENA - C'è anche una studentessa dell'Università di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

studenti_autobus

MODENA – C’è anche una studentessa dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra i giovani Erasmus coinvolti nell’incidente del bus in Spagna. Si tratta di una ragazza del ’92, iscritta al corso di studi di Giurisprudenza. Le sue condizioni sono considerate gravi ma la giovane non risulta in pericolo di vita, ed è in corso un intervento sanitario a Tarragona.

Unimore resta in contatto con la Farnesina per avere maggiori dettagli nelle prossime ore, intanto il rettore Angelo Oreste Andrisano esprime oggi a margine di una conferenza stampa a Modena “vicinanza alla famiglia” della studentessa. Andrisano, che stamane ha aperto alla Fondazione Marco Biagi la giornata nazionale contro i tagli del Governo agli Atenei, in generale ha chiesto di ricordare con un minuto di raccoglimento le giovani vittime spagnole.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»