A Splendida Cornice la gag dal finale inaspettato: Carlo Conti invita Emanuela Fanelli a Sanremo 2026

Il siparietto tra il direttore artistico e l'attrice è partito dalla domanda: "Perché hai invitato Geppi Cucciari e non me?"

Pubblicato:21-02-2025 10:48
Ultimo aggiornamento:21-02-2025 11:44

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sanremo 2025 ha ‘invaso’ anche Splendida Cornice. Durante la puntata andata in onda ieri 20 febbraio su Rai 3, si è inevitabilmente parlato della kermesse e dell’esperienza di Geppi Cucciari come co-conduttrice.

Dopo aver mantenuto la promessa fatta all’Ariston e iniziato la puntata con il jingle di Gabry Ponte “Tutta l’Italia”, la comica ha lanciato una gag tra Carlo Conti ed Emanuela Fanelli. Il direttore artistico, in videocollegamento, ha accolto una domanda dell’attrice – al cinema con “FolleMente” di Paolo Genovese – e risposto prontamente invitandola a Sanremo 2026.

LA GAG DAL FINALE INASPETTATO

Fingendosi offesa, nei panni di una giornalista in conferenza stampa ha chiesto: “Perché hai chiamato Geppi Cucciari e non me all’Ariston?”. Così, Conti ha dichiarato: “Perché ti voglio con me il prossimo anno”. Una risposta inaspettata che ha spiazzato la stessa Fanelli: “Ma no, ragazzi. Era solo una gag. Carlo, stavo ben tranquilla come stavo”. “Era una gag, è diventata un lavoro”, la battuta di Geppi Cucciari. Per scoprire se il siparietto si trasformerà in una vera proposta toccherà attendere qualche mese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy