NEWS:

Fabri Fibra pubblica “In Italia 2024”: la nuova versione del brano del 2008

Resta ancora segreto il nome del nuovo featuring. Nel pezzo originale il rapper duettava con Gianna Nannini

Pubblicato:21-02-2024 17:07
Ultimo aggiornamento:21-02-2024 17:07
Autore:

fabri fibra IN ITALIA 2024 VIDEO
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriva a sorpresa sui social di Fabri Fibra l’annuncio che nessuno si aspettava. Sarà disponibile da venerdì 23 febbraio “In Italia 2024”, una nuova versione dell’iconica traccia del 2008 (Epic Records Italy/Sony Music Italia).

“In Italia 2024 è la dimostrazione di come una canzone, a distanza di 17 anni dalla sua pubblicazione, può avere ancora qualcosa da dire tanto da riuscire a farsi strada da sola e far sentire a tutti la necessità di rinascere in una nuova versione, con nuove voci e nuove rime”, scrive Fibra. Dall’annuncio manca però una informazione importante ossia a chi farà riferimento l’artista italiano nel suo post quando parla di featuring?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra)


Il brano originale, prodotto da Big Fish, vedeva accanto a Fibra l’iconica voce di Gianna Nannini ed era l’unico estratto della riedizione del quarto album di Fibra “Bugiardo”.

LA SERIE TALENT SU NETFLIX

È disponibile da lunedì 19 febbraio su Netflix “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, la competizione rap che vede Fabri Fibra giudice insieme a Geolier e Rose Villain. Lo show è distribuito in contemporanea nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Alle prime quattro puntate disponibili da lunedì seguiranno gli episodi 5-6-7 il 26 febbraio e l’ottavo episodio il 4 marzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it