Spiagge, Cofari lancia ‘banca’ di lettini e ombrelloni

Ogni stabilimento che vorrà potrà conservare i propri lettini e ombrelloni in un box: l'idea è della cooperativa ravennate Cofari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RIMINI – Un box invernale dove stipare lettini e ombrelloni. È il nuovo servizio per le imprese balneari lanciato dalla cooperativa ravennate Cofari alla recente Fiera delle imprese balneari della città dei mosaici. Il servizio è a 360 gradi: per ogni bagno che aderisce, Cofari mette a disposizione un box dedicato all’interno nei propri magazzini sorvegliati e dotati di sistema anti intrusione. Si occupa inoltre di movimentare tutto il materiale a inizio e fine stagione, utilizzando il proprio personale qualificato e i propri mezzi.





Precedente
Successivo

All’interno del container noleggiato vengono depositati non solo lettini e ombrelloni, ma tutto l’equipaggiamento necessario all’accoglienza turistica e che deve essere custodito in condizioni di sicurezza. “L’accoglienza è stata positiva”, spiega il neo presidente Gian Paolo Panieri: sono già tre gli stabilimenti balneari della zona che hanno deciso di attivare il servizio. “Ora ci stiamo rivolgendo anche agli operatori di altre aree, per siglare delle convenzioni con le cooperative degli stabilimenti balneari territoriali”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»