NEWS:

Regionali Puglia, i candidati consiglieri del M5s scelti via Rousseau

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print BARI - Sono complessivamente 49 i candidati consiglieri regionali del

Pubblicato:21-02-2020 11:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:02
Autore:

elezioni_regionali sardegna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – Sono complessivamente 49 i candidati consiglieri regionali del M5S. È quanto emerso dalle web consultazioni fatte ieri sulla piattaforma Rousseau a cui hanno partecipazione gli iscritti residenti in Puglia.

I candidati sono così suddivisi su base provinciale: 14 per Bari, 5 per Barletta – Andria – Trani, altrettanti per Brindisi, 8 per Foggia, 10 per Lecce e 7 per Taranto.

A Bari i più suffragati Sono stati Sabino Mangano (246 voti), Daniele Amendolare (177), Rosanna Angiulo (132)e Marika Notarangelo (122).


Per la Bat confermata Grazia di Bari (264), seguita da Giuseppe Acquaviva e Stefania Elia Doronzo.

A Brindisi ha fatto il pieno di voti il consigliere uscente Gianluca Bozzetti, seguito da Chiara Pizzuto e Francesco Palmisano.

A Foggia resta solida Rosa Barone come a Lecce Cristian Casili, che conquista 384 preferenze staccando Antonio Trevisi che resta in corsa.

Per Taranto confermato Marco Galante, seguito da Gaia Silvestri a Annamaria De Bellis.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it