NEWS:

Tav, Sala: “Con analisi costi benefici non si sarebbe fatta Autosole”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print  MILANO - "Con l'analisi costi e benefici non si fanno

Pubblicato:21-02-2019 11:10
Ultimo aggiornamento:21-02-2019 11:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 MILANO – “Con l’analisi costi e benefici non si fanno analisi infrastrutturali: non si sarebbe fatta l’autostrada del Sole. Che il Governo abbia la dignità di dire agli italiani perché la Tav va fatta senza accampare scuse“. Lo dice il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante l’incontro con il sindaco di Lione Gerard Collomb a Palazzo Marino.

“SENZA TAV RISCHIAMO DI ANDARE IN SERIE B EUROPEA”

“Con la scusa che sono gli altri a non volerlo ci si paralizza, ma rimane il fatto che noi rischiamo di andare nella serie B europea”, dice ancora Sala. “Nella serie B dei diritti mi pare che stiamo già avviando velocemente, ma in quella della crescita direi anche perché con il nostro 0,2% siamo il fanalino di coda”, specifica.

“Ora, se saremo anche nella serie B delle opportunità e dei finanziamenti europei– chiarisce Sala- compiremmo davvero un miracolo al contrario. Milano vuole giocare in serie A“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it