NEWS:

“Il caso Spotlight”, “Che Dio ci aiuti 5” e “La maschera di Zorro”: tutti i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - Film, programmi di approfondimento e grandi match

Pubblicato:21-02-2019 11:09
Ultimo aggiornamento:21-02-2019 11:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, programmi di approfondimento e grandi match animeranno la prima serata in tv del 21 febbraio. Tra gli appuntamenti da non perdere su Rai 3 “Il caso Spotlight“. Premio Oscar come miglior film nel 2016, la pellicola con Mark Ruffalo, Michael Keaton racconta la storia vera dell’indagine realizzata dai giornalisti del The Boston Globe che ha svelato numerosi abusi ai danni di minori perpetrati da decine di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston.

Rai 1

Che Dio ci aiuti 5 | 21.25

Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.

Rai 2

Popolo sovrano | 20.50

Programma di attualità e approfondimento condotto da Alessandro Sortino.


Rai 3

Il Caso Spotlight | 21.20

Nell’estate del 2001, il giornalista Marty Baron arriva da Miami per prendere incarico come direttore del quotidiano “Boston Globe” e per prima cosa incarica il team Spotlight di indagare sul caso di un sacerdote locale, accusato di aver abusato sessualmente di decine di giovani parrocchiani nel corso di 30 anni.

Rete 4

Freedom oltre il confine | 21.25

Programma di approndimento culturale, storico e scientifico condotto da Roberto Giacobbo.

Canale 5

Chi vuol esser milionario? | 21.21

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, uno dei più famosi game show al mondo, trasmesso in più di 120 nazioni.

Italia 1

Point Break | 21.25

Nel film, remake della pellicola del 1991 di Kathryn Bigelow, un giovane agente dell’FBI si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido e sospettati di crimini alquanto inusuali.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Inter – Rapid Vienna | 20.30

Neroazzurri in cerca della terza vittoria di fila, non ci riescono in uel da 5 anni. Rapid sconfitto all’andata da un gol di Lautaro Martinez

Nove

La maschera di Zorro | 21.15

Film remake delle avventure del mitico Zorro, con Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones.

https://www.youtube.com/watch?v=oGav9MIld7Q

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it