NEWS:

Gabriele Muccino: “‘A casa tutti bene’ e’ partito col botto”

Il suo ultimo film ha incassato 4 milioni di euro in 5 giorni

Pubblicato:21-02-2018 17:59
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il film è partito con il botto, letteralmente!”. Lo ha detto Gabriele Muccino ai microfoni di diregiovani.it, commentando il successo al box office di ‘A casa tutti bene’, il film corale al cinema dal 14 febbraio.
Sono travolto non solo dal successo al botteghino– ha aggiunto– ma anche dalla reazione del pubblico, che è molto forte. Il pubblico riflette sulle proprie esistenze e sul confronto familiare e questo per me è già un traguardo fantastico”. Il regista romano porta sul grande schermo una di quelle famiglie apparentemente unite. Così non è, tra meccanismi malsani, ipocriti, isterici e spesso cattivi. La pellicola, quindi, spinge al confronto tra mogli, mariti, genitori e figli.
Alla corte di Muccino un cast stellare: Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it