
ROMA – Si formano delle “bolle mediatiche che poi purtroppo creano la realtà, io non credo che il fascismo sia il problema in questo momento, mi sembra più pericoloso per la democrazia Salvini“. A dirlo è Sabina Guzzanti che questa mattina si è vista in piazza Montecitorio con gli esponenti di Potere al popolo.
“Sto girando un documentario sulla campagna elettorale, sulla lista Potere al Popolo. Non so se passerà al cinema o in televisione, vedremo, per ora lo sto girando”, spiega alla Dire.
Sabina Guzzanti sottolinea: “Se conducessi un programma televisivo avrei un problema etico a invitare Salvini piuttosto che qualcuno di Casa Pound che catalogherei come disagio sociale, più che come pericolo politico”.
Poi certo, aggiunge, anche Casa Pound “può diventare un problema politico, ma allo stato attuale non lo è”.
Sulla lista Potere al popolo, l’attrice satirica ammette: “Penso che alla fine li voterò” e attacca il dibattito politico giunto ormai a meno di due settimane dal voto: “La campagna elettorale è folle e la legge elettorale senza senso”.
Le larghe intese per escludere Salvini? “Non ci saranno i numeri neanche per fare un governo Renzi-Berlusconi e credo che questo ci getterà nel caos“, conclude.

Potere al Popolo: “Pd difende i fascisti, non saremo in piazza con loro”
21 febbraio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Potere al Popolo: “Mettere fuori legge gruppi neofascisti, parole Fiore inaccettabili”
21 febbraio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

A Perugia aggredito un militante di Potere al popolo che attaccava manifesti
21 febbraio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Elezioni, in trasmissione c’è anche Casapound: Potere al Popolo lascia la tv
20 febbraio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it