Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Forza Nuova minaccia il sindaco di Palermo: “E’ lei il mandante, ce ne ricorderemo”

Dure parole del leader di Forza Nuova contro Leoluca Orlando dopo il pestaggio dell'esponente di FN Palermo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo individua la causa dell’aggressione al dirigente di Forza Nuova alla crescita che il movimento stesso sta avendo su scala nazionale; invece di rassicurare che i vili artefici del gesto siano assicurati presto alla giustizia, come un certo ‘protocollo’ imporrebbe”. Lo scrive su facebook Roberto Fiore, leader di Forza nuova.

“In uno Stato normale- aggiunge-, la più alta carica istituzionale in città che fa dichiarazioni così sarebbe stata costretta a dimettersi; invece trova l’appoggio di figure del calibro del Presidente del Senato, della Camera e del Ministro dell’Interno. Il mandante dei coraggiosi incappucciati è proprio lei e il complice più importante sono proprio le sue parole. Ci ricorderemo bene di lei in questa nuova stagione di odio che state cercando in tutti i modi di far ricominciare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»