Grillo: “Chi ha detto che a Roma gli autobus non passano?” VIDEO

Appello di Beppe Grillo ai cittadini romani: "Dateci una mano. Non è che potete darci un voto e stare a guardare"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Appello di Beppe Grillo ai cittadini romani: “Dateci una mano. Non è che potete darci un voto e stare a guardare, qui entriamo in una dimensione disumana“. Il fatto è, argomenta Grillo, che “se ogni romano non diventa sindaco dei suoi 10 metri quadri non ne usciamo. E’ una questione di piccola cultura, il romano deve ripercepire il fatto di vivere nella più bella e più grandiosa e straordinaria città del mondo. Ha perso questa percezione e questa fiducia in qualsiasi cosa”. Certo, chiede il cronista, bene la percezione, ma se poi l’autobus non passa il cittadino non può apprezzare il fatto di vivere in una città così bella. “Ci vuole un po’ di tempo, chi l’ha detto che non passano?– ribatte Grillo- Abbiamo fatto degli errori, dagli errori capiamo. Il successo è sterile, l’errore ti dà modo di andare avanti”.


LEGGI ANCHE I problemi di Roma? Beppe Grillo: “Solo percezione” VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»