Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

I problemi di Roma? Beppe Grillo: “Solo percezione” VIDEO

beppe-grillo
A Roma i problemi sono numerosi, ma Beppe Grillo dice di aver visto dei miglioramenti. "È la percezione. Dobbiamo cambiare la percezione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Roma i problemi sono numerosi, ma Beppe Grillo dice di aver visto dei miglioramenti. “È la percezione. Ormai il 50% dei romani non crede più al romano, dobbiamo cambiare la percezione quindi- risponde uscendo dalla riunione con i senatori M5S- se sei bombardato da notizie che Roma è sporca e non funziona, la tua percezione cambia. La citta’ non è così malandata come sembra”. I cittadini però si lamentano. “E giusto che si lamentino- concede Grillo- qui pagano le tasse il 30% in più. Roma con i contributi che ha oggi è quasi impossibile, per questo ha aumentato il debito in questi anni, avrebbe bisogno di finanziamenti, Parigi e Londra vengono considerate capitali, Roma no”.



 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»