Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, focolaio in Rsa a Bitonto: 101 contagiati tra anziani e operatori

Lo rende noto il sindaco Michele Abbaticchio. A risultare positivi 80 dei 135 anziani degenti della struttura e 30 dei 90 operatori sanitari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Sono 110 i casi di contagio da coronavirus nella casa di riposo Fondazione Villa Giovanni XXIII di Bitonto, nel Barese. Si tratta di 80 dei 135 anziani degenti della struttura e di 30 dei 90 operatori sanitari. “Da giorni stiamo tracciando tutte le persone che accedono alla casa di riposo dall’esterno e poi tornano in comunità e stiamo ricostruendo i percorsi nell’ultima settimana. Domani mattina abbiamo la conferenza di servizi”. Così il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»