Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO| Covid, Musumeci avverte: “Se contagio non cala nuovo lockdown in Sicilia”

musumeci presidente regione sicilia
"Basta guardare foto e filmati per rendersi conto dell'indisciplina di una minoranza. Alcuni siciliani non hanno capito la gravità del momento"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Siamo molto allarmati e preoccupati perché i siciliani non hanno capito la gravità del momento: il diritto alla vita è prioritario e se alla fine del mese il contagio non dovesse abbassarsi adotteremo ulteriori misure restrittive d’intesa con il governo nazionale. Non escludo si possa arrivare a un lockdown come quello della scorsa primavera“. Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, a Palermo, conversando con i giornalisti a margine della presentazione di alcune misure di sostegno agli agricoltori. “Basta guardare foto e filmati per rendersi conto dell’indisciplina di una minoranza, perché la stragrande maggioranza ha capito di dovere rispettare le regole”, ha aggiunto Musumeci.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»