Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il vero protagonista di Capitol Hill? Bernie Sanders con le muffole

bernie sanderd meme
Il meme del senatore 'annoiato' all'insediamento di Joe Biden è diventato virale sui social, rendendolo star di film, serie Tv, eventi sportivi e storici di ogni genere. E chi volesse 'posizionarlo' nella piazza della propria città o davanti a casa potrà farlo con un apposito programma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Storico l’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, emozionante il giuramento di Kamala Harris, intensa la performance di Lady Gaga, splendidi gli abiti, le acconciature, lo sfoggio di bandiere e fondo tinta di ogni palette, ma il web ha già ‘eletto’ l’unico vero protagonista della cerimonia: Bernie Sanders.

Il senatore del Vermont si è presentato alla grande festa a Capitol Hill con addosso un lungo parka verde militare, muffole di lana a fantasia alpina e mascherina d’ordinanza sul volto. Seduto sulla sua sedia a gambe e braccia incrociate, deve aver socchiuso gli occhi il tempo necessario perché i fotografi catturassero l’istante che ha poi prodotto il meme più divertente di questo 2021. Ecco quindi Bernie che s’appisola sul trono di spade, che beve birra al bar con Drugo e Walter, siede nella stanza dalle tende rosse con l’agente Cooper di Twin Peaks, oppure vende giornaletti, legge il futuro, partecipa a videoclip rap o semplicemente fa un pisolino sulla luna.

Chi volesse creare il proprio personalissimo meme nel luogo che preferisce, potrà inserire l’indirizzo nell’apposito spazio di questo link e vedrà comparire il senatore con le muffole nella piazza della sua città, o davanti a casa propria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»