NEWS:

Il 23 gennaio Meloni e Berlusconi in Calabria a sostegno dei candidati alle regionali

Il presidente di Fratelli d'Italia sarà a Corigliano, mentre il leader azzurro a Tropea e Lamezia Terme

Pubblicato:21-01-2020 17:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – “Se riparte il Sud, riparte l’Italia. Non è solo uno slogan di Giorgia Meloni ma la reale attenzione che il nostro presidente riserva da sempre alle regioni meridionali, vessate a discapito di politiche eccessivamente nordiste. La visita di Giorgia Meloni, qualora ve ne fosse bisogno, è la dimostrazione lampante di queste attenzioni”. Così il candidato di FdI alle elezioni regionali calabresi del 26 gennaio Ernesto Rapani nell’annunciare la visita del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Corigliano Rossano (Cosenza), prevista per giovedì prossimo alle 12,00 in piazza Bernardino Le Fosse.

“La venuta di Giorgia Meloni a Corigliano Rossano – conclude Rapani – certifica anche il buon lavoro effettuato sul territorio, dalla fase embrionale di Fratelli d’Italia nell’ormai lontano 2013, e di chi ha creduto in questo progetto politico sin dalla sua nascita”.

SILVIO BERLUSCONI A SOSTEGNO DI JOLE SANTELLI IL 23 GENNAIO A TROPEA

Silvio Berlusconi sarà in Calabria giovedì 23 gennaio per un doppio appuntamento elettorale in vista delle elezioni regionali a sostegno della candidata alla presidenza del centrodestra Jole Santelli. Il leader azzurro alle 12 sarà a Tropea (VV) per incontrare il sindaco Giovanni Macrì, le confederazioni, imprenditori e cittadinanza. Alle ore 17:30 parteciperà ad una conferenza stampa a Lamezia Terme al T Hotel.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it