NEWS:

FOTO | Camion troppo alto, non passa e resta incastrato

BOLOGNA - È rimasto incastrato nel cavalcavia dell'A1 a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e si è piegato

Pubblicato:21-01-2019 12:52
Ultimo aggiornamento:21-01-2019 12:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – È rimasto incastrato nel cavalcavia dell’A1 a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e si è piegato su un lato schiacciando un’auto in sosta, a bordo della quale, fortunatamente, non c’era nessuno. Il mezzo in questione è un autocarro con cella frigorifera, che alle 7.43 di questa mattina, spiegano i Vigili del fuoco, “mentre percorreva via Giacomo Puccini, all’altezza del cavalcavia della autostrada A1 è entrato in collisione con la struttura del ponte rimanendo incastrato, piegandosi su un lato e danneggiando l’auto in sosta”.




Sono stati gli stessi Vigili del fuoco ad intervenire, prima “mettendo in sicurezza i mezzi, operando con particolare cautela sull’autocarro, trattandosi di un mezzo ibrido”, poi “sollevando il mezzo pesante con l’autogru e rimuovendo l’auto”.

Sul posto sono arrivati anche i tecnici delle Autostrade, “per la verifica statica e dei danni riportati dal ponte”, la Polizia municipale, che “ha dovuto interrompere la viabilità sulla via Puccini, mentre non ci sono state conseguenze per quella autostradale”, e il personale del 118, che ha “preso in cura l’autista dell’autocarro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it