Roma, schianto in auto sulla via del Mare: morti due giovani

ROMA - Forse la pioggia, l'alta velocità, una distrazione. Sono al vaglio le cause dell'incidente mortale che si è verificato la
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Forse la pioggia, l’alta velocità, una distrazione. Sono al vaglio le cause dell’incidente mortale che si è verificato la scorsa notte al km 24.300 della via del Mare tra Ostia Lido e Ostia Antica in direzione Roma. Uno schianto in cui hanno perso la vita un giovane di 30 anni e una ragazza di 23. Lei è morta sul colpo, lui dopo il trasporto al Grassi di Ostia.

Quel che è certo è che la Nissan Micra su cui viaggiavano le due vittime e una terza ragazza, una 22enne lievemente ferita e in codice giallo al Sant’Eugenio, ha sbandato ed è finita contro il guardrail facendo sbalzare i tre fuori dall’auto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»