Parma, l’annuncio di Pizzarotti: “Mi ricandido per finire il lavoro”

PARMA - "Ho deciso di ricandidarmi, per non lasciare un
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PARMA – “Ho deciso di ricandidarmi, per non lasciare un buon lavoro a metà e per rimettermi a disposizione della nostra comunità. E ora, nello stesso giorno di 5 anni fa, ci mettiamo in cammino”. Così il sindaco di Parma, l’ex M5s Federico Pizzarotti, annuncia su Facebook di voler correre per il secondo mandato in Comune.
Dopo aver lasciato formalmente il Movimento 5 stelle all’inizio dello scorso ottobre, Pizzarotti, che cercherà di centrare il bis con una lista civica, pubblica un video di un minuto e mezzo sull’annuncio atteso ed ora arrivato. Il diretto interessato, che nelle immagini gira in lungo e in largo per Parma, dice di volersi ricandidare “nella città in cui sono nato e cresciuto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»