Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Primarie, Balzani: Uffici in rete nei municipi

MILANO - "L'innovazione della macchina comunale deve partire da una riorganizzazione che non proceda più per settori separati,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “L’innovazione della macchina comunale deve partire da una riorganizzazione che non proceda più per settori separati, ma per obiettivi precisi. In questo modo si possono mettere in rete tutte quelle competenze che, magari, appartengono a uffici differenti, ma che solo insieme possono portare alla soluzione del problema”. Questa la proposta dell’assessore al bilancio del Comune di Milano Francesca Balzani, candidata alle primarie di centrosinistra, sul tema dell’innovazione della macchina comunale.

“La nascita dei municipi- aggiunge- che saranno dotati di quella che chiamo cassetta degli attrezzi, ossia di risorse e competenze per rispondere ai bisogni del territorio, sarà la giusta occasione per sperimentare questo modello di struttura comunale più flessibile e puntuale ai bisogni delle persone”.

duomo milano

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»