Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lavoro, dalla Cgil di Milano un video ‘stile Inter’: “Non licenziate Davide e Paolo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – La Cgil si mobilita per Davide e Paolo, i due ex lavoratori del magazzino centrale dell’Inter di Milano, esternalizzato ora a un’altra società. Il loro contratto è scaduto il 31 ottobre e domani, martedì 21 dicembre, è previsto l’incontro per il tentativo obbligatorio di conciliazione, in cui la società, con tutta probabilità, formalizzerà i licenziamenti. Il sindacato diffonde così un video “per tutto l’ambiente Inter e in stile Inter”, perché “è anche grazie a lavoratori come loro che si raggiungono grandi traguardi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»