La patate Romagnoli diventano social, tra foto e ricette

BOLOGNA - Le patate approdano su Facebook e diventano social. E fanno comunità intorno a notizie, curiosità e soprattutto gustose ricette,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Le patate approdano su Facebook e diventano social. E fanno comunità intorno a notizie, curiosità e soprattutto gustose ricette, tutte rigorosamente a base di patate. È l’idea dell’azienda Romagnoli spa, azienda bolognese tra le principali realtà italiane attive nel settore della lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, in particolare patate. L’azienda ha recentemente deciso di aprire una propria pagina Facebook e anche Instagram, da cui rilanciare notizie relative all’azienda, ma anche curiosità e ricette.


“Abbiamo voluto creare un luogo di interazione con la community per raccontare la qualità dei nostri prodotti, condividere i nostri progetti e far conoscere ai consumatori tutte le caratteristiche di un alimento da sempre protagonista della dispensa degli italiani – spiega Giulio Romagnoli, presidente dell’azienda. Il progetto social ha un nome, “Romagnoli Patate”, e “fa parte a pieno titolo del nostro impegno nel sostenere l’eccellenza pataticola italiana- spiega ancora Romagnoli-, favorendone la conoscenza anche attraverso la valorizzazione delle diverse varietà e delle produzioni tipiche”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»