NEWS:

Lele Mora lancia l’allarme su Fabrizio Corona: “E’ in pericolo, ho paura per lui”

"Gli diano la possibilità di curarsi"

Pubblicato:20-12-2017 14:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:00

Fabrizio_Corona
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Lele Mora è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. L’agente dei Vip ha parlato di Fabrizio Corona, dichiarandosi preoccupato. Ha quindi lanciato un appello rivolto al magistrato di sorveglianza che ha in custodia l’ex re dei paparazzi chiedendo che venga curato.

L’allarme di Lele Mora 

 “Ha chiesto al magistrato di poter andare a casa a Natale?  Mi dispiace molto per Fabrizio, non è un ragazzo cattivo. E’ un ragazzo malato. Va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere. Non merita un trattamento così pensate. Gli diano la possibilità di curarsi. Secondo me è in pericolo, lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni. Io non lo vedo dal 2009, per scelta mia. Non mi andava di frequentarlo quando eravamo fuori tutti e due, non ho voluto vederlo, né incontrarlo, ma lancio un appello alla magistratura, al magistrato di sorveglianza che ce l’ha in custodia. Gli stiano vicino, gli diano un buono psichiatra, lo facciano curare. Lui non è un ragazzo cattivo, è solo malato di soldi. Non esiste altro nella vita per lui che guadagnare soldi”.

Leggi anche Molestie, Lele Mora difende Fausto Brizzi: “Persona straordinaria”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it