Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Calenda: “No al ‘fritto misto’ di centro, al voto se Draghi andrà al Quirinale”

calenda
"Gentiloni un buon candidato per il Quirinale, Renzi proverà a fare l'ago della bilancia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non vogliamo una visione della politica molto ‘parlamentare’, un fritto misto di centro con pezzi di un partito e pezzi dell’altro. Non so se il centro guarda a destra o a sinistra. Carfagna leader? Non lo so e non so che senso abbia, non c’entra niente con quello che stiamo facendo noi. Significherebbe mettere insieme tante debolezza”. Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, intervenendo su Rainews.

“Si andrà al voto se al Quirinale andrà Draghi, perché tenere insieme questa maggioranza senza di lui è impossibile“, dice Calenda che aggiunge: “Gentiloni sarebbe un buon candidato per il Quirinale, averlo insieme a Draghi a Chigi sarebbe una garanzia. Renzi? Proverà a fare l’ago della bilancia”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»