Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Violenza sulle donne, post esponente Fdi Trento scatena le polemiche. Fratoianni: “Aberrante, Meloni lo cacci”

Polemiche per le parole di Luca Valentini, il leader di Sinistra Italiana: "Non ci può essere spazio in politica per personaggi simili"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “‘Che due palle sta propaganda per la violenza verso la donna. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli’. Sono le parole di Luca Valentini, candidato Fdi alle ultime amministrative a Trento e responsabile ‘culturale’ di quel partito in quella zona. E sui social un’altra candidata Fdi Carolina Roat gli ha dato pure ragione”. Lo denuncia il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

“Mi vergogno per loro- prosegue il leader di SI- non ci può essere spazio in politica per personaggi simili. Mi auguro che Giorgia Meloni nelle prossime ore annunci la loro cacciata da quel partito”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»