Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Polemiche per le foto-spot Lamborghini con delle ragazzine, il sindaco Orlando chiede di sospendere la campagna

Il Comune di Palermo, fa sapere il sindaco, aveva autorizzato la campagna, ma non ne aveva poi visionato il contenuto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Polemiche a Palermo per alcuni scatti realizzati dalla famosa fotografa Letizia Battaglia per una campagna pubblicitaria della Lamborghini. Gli scatti immortalano un’auto della casa automobilistica con il suo famoso colore giallo in alcuni luoghi simbolo della città e con accanto delle ragazzine.

Sui social network è esplosa la protesta e il sindaco, Leoluca Orlando, è sceso in campo per sottolineare che il Comune “ha autorizzato una campagna della Lamborghini il cui contenuto era stato presentato come ‘un grande progetto fotografico a finalità culturale e sociale per celebrare le bellezze d’Italia, esaltandone le qualità e l’identità competitiva attraverso le sue 20 regioni’ e non aveva ricevuto prima né ha ricevuto dopo – ancora Orlando – alcuna informazione dettagliata sull’effettivo contenuto della campagna di cui ha appreso solo tramite i social network”.

Orlando quindi conclude: “Non posso che chiedere alla Lamborghini l’immediata sospensione della campagna, rimuovendo ogni immagine della città di Palermo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»