NEWS:

‘Iron Man’, ‘L’Assedio’ e ‘Freddie Mercury. The Ultimate Showman’: i programmi stasera in tv

Cinema, serie tv e varietà animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera. Per i fan dei Queen l’appuntamento è su Rai 5 con il documentario in prima visione “Freddie Mercury. The Ultimate Showman”

Pubblicato:20-11-2019 12:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinema, serie tv e varietà animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera. Per i fan dei Queen l’appuntamento è su Rai 5 (21.15) con il documentario in prima visione “Freddie Mercury. The Ultimate Showman”.

LEGGI ANCHE Da oggi Viva RaiPlay! solo sulla piattaforma Rai: come e quando vedere il programma di Fiorello

Rai 1

Una serata di stelle per il Bambino Gesù | 21.25

Serata evento dedicata ai 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una eccellenza della scienza e della Sanità italiana, raccontata attraverso le esperienze e le storie a lieto fine di chi ha frequentato questa struttura così efficiente ed importante. Un charity show con celebrities legate affettivamente al mondo del Bambino Gesù, interventi di parole e musica, ed una raccolta fondi destinata al sostegno del progetto dell’Istituto dei tumori e dei trapianti.


Rai 2

Volevo fare la rockstar | 21.20

Serie tv con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda. 

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Roberto Straccia, giovane studente scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo, è stato sequestrato e ucciso per un incredibile, tragico scambio di persona. Chi l’ha visto? stasera si occupa del caso con documenti e testimonianze inedite.

Rete 4

Lo specialista | 21.25

Film poliziesco con Sylvester Stallone e Sharon Stone. Una bionda assolda un ex agente della CIA perche’ uccida chi le ha massacrato i genitori.

Canale 5

Oltre la soglia | 21.30

Serie tv. Tosca e’ un primario di neuropsichiatria fuori dagli schemi, con un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo e quello della 13enne Dora.

Italia 1

Iron Man | 21.20

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La vita di Anthony Stark, Robert Downey Jr., geniale scienziato e supereroe. 

La7

Atlantide – Vietnam la guerra maledetta | 21.15

Programma di approfondimento e attualità condotto Andrea Purgatori.

Tv 8

X Factor – Le audizioni | 21.25

I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove

L’assedio | 21.25

Daria Bignardi torna in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Ospiti di questa serata Brunori Sas Gianrico Carofiglio, Veronica Yoko, Elisabetta Franchi e Antonio Moresco.

Real Time

Seconda vita | 21.10

Ora in esclusiva su Dplay Plus – Storie drammatiche, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e, forse, di rinascite raccontate da Gabriele Parpiglia. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it