Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Referendum, Salvini: “L’appello della cultura per il sì? Faranno la fine di Madonna”

Il leader della Lega nord ironizza sugli attori, sportivi, cantanti e intellettuali che si sono schierati a favore del sì: "Tutti esperti costituzionalisti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo salviniROMA – “Attori, cantanti e ballerini firmano un appello per il Sì: Carla Fracci, Stefano Accorsi, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Caterina Caselli, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Paolo Sorrentino, Ricky Tognazzi. Eccoli i ricchi e saggi ‘educatori’, anzi i ri-educatori renziani del Popolo“. Così il segretario della Lega Matteo Salvini. “Tutti esperti costituzionalisti, tutte persone coi piedi per terra, tutti convinti sostenitori dello statalismo e dell’Unione Sovietica Europea. Dai, che col vostro voto il 4 dicembre faranno la fine di Madonna. Anche alla faccia di questi #iovotono“, conclude.

LEGGI ANCHE:

Madonna concerto per Hillary Clinton. A New York la performance improvvisata

Referendum, attori e sportivi per il ‘sì’: tutti i nomi da Accorsi a Zingaretti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»