Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini benedice (ancora) Borgonzoni: “La candidata sindaco migliore per vincere a Bologna”

[caption id="attachment_25485" align="alignleft" width="237"] La consigliera comunale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
La consigliera comunale leghista, Lucia Borgonzoni
La consigliera comunale leghista, Lucia Borgonzoni

Sarà la consigliera leghista Lucia Borgonzoni la candidata ufficiale del centrodestra alle prossime amministrative a Bologna? “A Bologna è la candidata migliore possibile per vincere in città, che la Lega mette a disposizione. Noi non imponiamo niente a nessuno, anche se i numeri, i voti e i sondaggi ci dicono che potremmo farlo“, dice il leader del Carroccio Matteo Salvini a margine del convegno Confabitare oggi a Bologna.

Continua Salvini su Borgonzoni attaccando il Pd e il suo attuale sindaco: “Noi la mettiamo a disposizione di tutto il centrodestra. Come noi sosterremmo candidati di altri o della società civile in altre città, mi sembrerebbe intelligente che il centrodestra mandasse a casa Merola e il Pd confluendo su quello che secondo me è il candidato migliore. Poi sono disponibile a ragionare di tutto con tutti”, conclude.

Di Luca Donigaglia – Giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»