NEWS:

Terrorismo, Renzi contro i messaggi allarmisti sul web: “Non ci lasceremo prendere dalla psicosi” – VIDEO

ROMA - "E' fondamentale affermare con forza, orgoglio e

Pubblicato:20-11-2015 11:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

M. RenziROMA – “E’ fondamentale affermare con forza, orgoglio e determinazione che non ci lasceremo prendere dalla psicosi, dall’isterismo e dalla paura“. Lo ha detto il presidente del consiglio Matteo Renzi all’inaugurazione del pronto soccorso all’ospedale Santo Spirito a Roma.

Vinceremo la sfida laica del Giubileo della misericordia perche’ e’ la sfida dell’identita’ del nostro popolo. Essere persone solidali, non farsi vincere dalla paura. Con orgoglio, determinazione e responsabilita’ vinceremo la sfida”, ha sottolineato il Premier.

Matteo Renzi si scaglia, poi, contro i messaggi allarmisti sul web. Il Presidente del Consiglio, alla inaugurazione del pronto soccorso del Santo Spirito, cita “un messaggo finto che circola su whatsapp in cui una mamma parla al telefono e dice di non credere a quello che viene raccontato e che la situazione e’ piu’ grave di quanto si dica. Ho chiesto agli inquirenti di verificare perche’ secondo me si tratta di procurato allarme. Chi vuole rinchiuderci in casa non puo’ avere la meglio”.


Ascolta anche la telefonata bufala che sta circolando sul web:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it