Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo le polemiche delle ultime settimane, Sonia Bruganelli ha sfiorato l’eliminazione a Ballando con le stelle durante la quarta puntata. La produttrice – in coppia con Carlo Aloia– sembrava fosse sul punto di uscire proprio a inizio serata quando ha perso lo spareggio con Alan Friedman.
Il verdetto del pubblico viene, però, annullato con un colpo di scena che ha fatto parecchio discutere gli utenti sui social. A salvarla è stata l’intervento di Rossella Erra che ha tirato in ballo la Wild Card, l’opzione che permette di salvare un concorrente durante quest’edizione.
Se Simone Di Pasquale non ha voluto cogliere questa possibilità, è stata Sara Di Vaira a scegliere di usarla subito e far rientrare in gioco l’ex opinionista del Grande Fratello. “Ringraziamo Sara- ha detto Sonia sui social- che ha visto che siamo migliorati. Finalmente qualcuno si è accorto che non sono proprio l’ultima della lista”.
Nei commenti social, gli utenti, però, non ci stanno e ricordano: “Il pubblico italiano ti voleva fuori”. E c’è chi tuona: “Vi siete messi d’accordo per farla restare”. Il riferimento è all’attenzione mediatica che Bruganelli ha scatenato con i suoi scontri in puntata contro Selvaggia Lucarelli. “Ma che votiamo a fare se c’è sempre qualcuno a cui non vanno bene i risultati?”, si chiede qualcun altro. Tra i messaggi, c’è anche chi sostiene la teoria del complotto: “Da casa tutti si sono accorti che Sara, prima della pubblicità, stava accodandosi al giudizio di Simone e, magicamente, dopo la pubblicità, Sara ha cambiato parola, faccia e ha salvato Bruganelli. Molti, me compresa, dopo questa pagliacciata non guarderanno più il programma”.
A fine puntata eliminati i Cugini di Campagna.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it