Lopalco nuovo assessore alla Sanità e al Welfare della Regione Puglia

"In questo momento di emergenza Covid immetterlo da subito nella pienezza delle funzioni riveste una grandissima importanza", sostiene il governatore Emiliano
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

BARI – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato questo pomeriggio Pier Luigi Lopalco assessore alle Politiche della salute e al Welfare delega quest’ultima detenuta da Salvatore Ruggeri che si è dimesso. “Ringrazio Salvatore Ruggeri per il grande lavoro svolto in questi anni come assessore al Welfare – dichiara in una nota Emiliano – e per il suo contributo politico insostituibile alla vittoria elettorale. Resta al centro della coalizione della Puglia, per me un punto di riferimento politico e umano”. “L’entrata in giunta di Pier Luigi Lopalco – aggiunge – consentirà già prima della sua proclamazione in Consiglio regionale di vederlo, come annunciato, alla guida della Sanità pugliese. In questo momento di emergenza Covid immetterlo da subito nella pienezza delle funzioni riveste una grandissima importanza”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

20 Ottobre 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»