Coronavirus, nel Lazio da oggi prenotazione online per i tamponi nei drive-in

tampone drive through
La sperimentazione avrà la durata di una settimana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Parte oggi nel Lazio la sperimentazione del sistema di prenotazione online dei tamponi drive-in. Dalle 14 sarà possibile prenotare, a partire da domani, il tampone in quattro drive-in: Asl Roma 1 (Santa Maria della Pietà), Asl Roma 2 (Centro Carni via Togliatti o Irccs Santa Lucia, Asl Roma 3 (Ex presidio Forlanini). Per la prenotazione è necessaria la tessera sanitaria e la ricetta medica dematerializzata. La sperimentazione avrà la durata di una settimana. Per le prenotazioni il sito è https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»