NEWS:

Renzi e John Travolta da Fazio, Pamela Prati vs D’Agostino da Giletti: tutti i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:20-10-2019 13:59
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | 21.25

Il passato torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento del la città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell’omicidio si rivela subito complessa.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Questa sera gli ospiti saranno: John Travolta, Matteo Renzi e Gabriele Salvatores.


Rai 3

Il borgo dei borghi | 20.30

In questa puntata del Borgo dei Borghi siamo nelle Langhe. Protagonisti i famosi castelli ed il vino, eccellenza della zona.

Rete 4

In a valley of violence | 21.25

1890, Paul arriva in una piccola città per vendicarsi dei teppisti che hanno ucciso una persona a lui cara.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

World war Z | 21.15

Un kolossal sugli Zombi con protagonista l’affascinante Brad Pitt.

La7

Non è l’arena | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Super ospiti di questa puntata Pamela Prati e Roberto D’Agostino che per pirmo scoprì la bufale del matrimonio con il famigerato Mark Caltagirone.

Tv 8

Bruno Barbieri 4 hotel | 21.35

La rivalita’ tra Bormio e Livigno e’ cosa nota, e lo sanno gli albergatori di questa puntata.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto | 21.30

Rubio parte alla scoperta dell’Estremo Oriente. In questa puntata continua il suo viaggio in Vietnam per scoprire ed assaporare la cultura gastronomica locale.

Real Time

V90 giorni per innamorarsi: la famiglia di Chantel | 21.15

Dall’ultima stagione di 90 giorni per innamorarsi, seguiamo le vicende della famiglia di Pedro e Chantel… come prosegue la loro relazione, viste le ingombranti famiglie?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it