Manovra, Conte apre a un vertice di maggioranza. Bellanova: “Nessuno mi ha chiamato”

Il ministro delle Politiche agricole, capo delegazione di Italia Viva nella maggioranza, lo dice in collegamento dalla Leopolda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lunedì “ragionevolmente” si terrà un vertice di maggioranza, ha annunciato ieri il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “Nessuno mi ha chiamato” e “al momento io lunedì ho un incontro sulla cimice asiatica”. Teresa Bellanova, ministro delle Politiche agricole, capo delegazione di Italia Viva nella maggioranza, lo dice in collegamento dalla Leopolda con SkyTg24.

LEGGI Conte: “Dobbiamo fare squadra e chi non la pensa così è fuori dal governo”

“Se ci saranno altre riunioni spero di essere informata al pari degli altri membri della maggioranza“, aggiunge Bellanova. “Vorrei un confronto sereno”, aggiunge la capo delegazione di Italia Viva, “noi facciamo parte di questa maggioranza e vogliamo e rivendichiamo a pieno titolo il diritto di migliorare la proposta di governo“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»