NEWS:

Prenotare cibo su Facebook, presto sarà possibile grazie ai nuovi aggiornamenti

Presto sarà possibile prenotare cibo su Facebook. È questa una delle ultime novità che il social network ha in serbo per i suoi utenti.

Pubblicato:20-10-2016 15:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

prenotare cibo su facebookROMA – Presto sarà possibile prenotare cibo su Facebook. È questa una delle ultime novità che il social network ha in serbo per i suoi utenti.

Prenotare cibo su Facebook: il futuro delle ordinazioni online

Nel prossimo futuro, infatti, il cibo potrà essere ordininati da pizzerie e ristoranti direttamente sulla pagina Facebook dell’attività.

La novità per il momento è arrivata solo negli Stati Uniti ma presto le imprese di tutto il mondo potranno sfruttare ancora di più la piattaforma a proprio vantaggio.


Cibo ma non solo. Alla stessa maniera, si potrà anche prenotare un appuntamento dal parrucchiere o un trattamento in spa, comprare i biglietti per il cinema come era stato anticipato in passato o per eventi vari.

prenotare cibo su facebook

Prenotare cibo su Facebook ma non solo. Arrivano le “Raccomandazioni”

Continua la rivoluzione su Facebook. Con i prossimi aggiornamenti arriveranno anche le “Raccomandazioni”. Veri e propri consigli da chiedere agli amici. Se si scrive un post in cui si cercano suggerimenti su un luogo o un servizio – cosa vedere in una città e dove mangiare, ad esempio – attivando le “Raccomandazioni” i suggerimenti forniti dagli amici nei commenti saranno riuniti e mostrati su una mappa.

prenotare cibo su facebook

Prenotare cibo su Facebook ma non solo. Adesso il live streaming si può programmare

Nel suo blog, poi, Facebook ha annunciato di star aggiornando il suo Live streaming. Presto sarà disponibile una specie di “palinsesto” che punta a coinvolgere sempre più utenti e a garantire più visibilità agli editori online. Così le pagine “verificate” avranno la possibilità di programmare le dirette. Una volta che si sarà scelta data e ora della diretta, Facebook genererà un contenuto automatico attraverso cui gli utenti avranno la possibilità di iscriversi alla diretta.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it