NEWS:

Gilmore Girls, ritorno in tv grazie a Netflix

Sono attesi quattro nuovi episodi da 90 minuti

Pubblicato:20-10-2015 11:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le avventure di Lorelai e Rory Gilmore, protagoniste della seguitissima serie tv ‘Una mamma per amica’, torneranno in tv. E lo faranno grazie a Netflix, la piattaforma streaming pronta a sbarcare anche in Italia. Sono attesi quattro nuovi episodi da 90 minuti. La serie, scritta da Amy Sherman-Palladino, manca da 8 anni dagli schermi tv e i fan non hanno mai smesso di chiedere nuove puntate. Tanto che quando si è diffusa la notizia della produzione Netflix, Twitter si è riempito di gioia incontenibile e #GilmoreGirls (è prorio Gilmore Girls il titolo originale della serie) è trending topic da 24 ore.

gilmore girls (700 x 430)

C’è chi immagina futuri sviluppi tra i personaggi (Rory e Jess si sposeranno? E Lorelai e Luke staranno insieme?), chi si chiede che fine abbiano fatto Paris o Logan, chi è semplicemente felice di poter tornare a Stars Hollow e chi promette abbonamenti a Netflix “in ringraziamento”.


 

 

LA STORIA – ‘Una mamma per amica’ segue le vicende delle due ‘ragazze Gilmore’: Lorelai, madre single rimasta incinta da adolescente, e Rory, la sua inseparabile figlia. Le due sono acute e brillanti, sempre sensibili e  intelligenti, e insieme si districano tra le difficoltà e le gioie della vita quotidiana a Stars Hollow. E’ lì che vivono, strette tra genitori-nonni invadenti e amici molto speciali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it