NEWS:

Fedez risponde a Tony Effe, ma l’attacco è a Chiara Ferragni. Esce stanotte “Allucinazione collettiva”

Nel brano, di cui è ascoltabile un'anteprima su Instagram, il 34enne commenta anche la questione del vocale - che si dice sia di Ferragni - ascoltabile in "Chiara"

Pubblicato:20-09-2024 16:10
Ultimo aggiornamento:20-09-2024 21:10
Autore:

fedez ferragni tony effe
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sembra una saga senza fine quella tra Tony Effe e Fedez. Dopo la dura risposta del trapper romano lanciata con “Chiara”, oggi l’ex giudice di X Factor annuncia la contro-replica: “Allucinazione collettiva”. Sarà pubblicata online all’una di stanotte. Su Instagram, però, c’è la piccola anteprima che non lascia spazio all’immaginazione. E il dissing – in questo caso- sembra più concentrarsi verso l’ex moglie, Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Nel pezzo di Tony Effe c’è un audio di Chiara Ferragni?

Nella sua verità, Fedez risponde alla questione del vocale – che si dice sia di Ferragni – ascoltabile in “Chiara”. In sostanza, una voce modificata spiega che Federico Lucia, da gennaio scorso, avrebbe cercato di comprare gli streaming sulle piattaforme. Così, nel pezzo in arrivo stanotte, Fedez si chiede: “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”. E insiste: “Lei grida indignata: ‘Abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”. Poi, il 34enne ironizza: “‘Mio marito è una merda’ è stata la sua exit strategy”.


LEGGI ANCHE: Guerra Tony Effe vs Fedez, il web non ci sta: “Fuori i bambini”

A Tony Effe dice: “Vuoi fare hype con i miei figli? Tony LucRarelli”. E ancora: “Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”. Poi conclude definendo questa storia una “pagliacciata”: un’allucinazione collettiva.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy