Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Sono favoriti i viaggi e tutti i contatti, il lavoro in genere. Buon momento per i sentimenti, ma qualcuno sarà tentato da un tradimento.
dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi non strafare. E’ possibile che tu ti senta un po’ lontano dalle esigenze di qualcuno, un rapporto d’amore sarà messo alla prova, agitazione in famiglia o con gli amici.
dal 21 maggio al 21 giugno
Tra oggi e domani è il caso di chiudere dal punto di vista lavorativo le cose che t’interessano. Se c’è stata indecisione tra due storie, ancora di più sarà opportuno far chiarezza.
dal 22 giugno al 22 luglio
Le forti tensioni maturate nel lavoro o per motivi economici non dovrebbero riversarsi in famiglia. E questa è una giornata troppo polemica, agitata, devi mantenere la calma per evitare tensioni!
dal 23 luglio al 23 agosto
Buone proposte di lavoro possono arrivare anche nel corso di questo periodo. Se sei solo giornata eccellente che ti permette anche di fare nuovi incontri!
dal 24 agosto al 22 settembre
Qualche dubbio; sul lavoro puoi mettere a fuoco alcuni problemi ma attenzione alle ansie, stai aspettando una risposta, una azienda ti sottovaluta.
dal 23 settembre al 22 ottobre
L’amore fa battere forte il tuo cuore. I giovani del segno possono inventare nuovi spazi lavorativi…
dal 23 ottobre al 22 novembre
Un periodo di grande conflitto è in corso. E’ un periodo che potrebbe essere stressante per il lavoro ma anche per chi sta cercando nuovi riferimenti; si cambia ruolo, mansione e anche luogo di lavoro.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ecco una giornata interessante, le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Novità di lavoro!
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Torna una fase migliore. In amore tanta complicità e passionalità che non ti aspettavi…
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Se devi chiudere qualche accordo finanziario è una giornata valida. Per qualcuno ora è possibile ritornare ad amare come un tempo. Se hai fatto un errore o pensi di esserti allontanato troppo da una persona sarà possibile recuperare…
dal 20 febbraio al 20 marzo
Non esitare a fare delle proposte se ci sono persone che ti interessano. E’ importante mantenere una certa tranquillità nell’ambito del lavoro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it