NEWS:

Chanel Totti, frecciata su TikTok al padre Francesco? La canzone condivisa fa discutere

La secondogenita della coppia Totti-Blasy sceglie 'Mi son fatto l'amante' del neomelodico Natale Galletta. Secondo i suoi follower, un riferimento all'ex Pupone

Pubblicato:20-09-2022 18:07
Ultimo aggiornamento:20-09-2022 18:07

chanel_totti_tiktok
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una breve clip postata da Chanel Totti su TikTok mette nuova carne al fuoco sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La 15enne secondogenita della ormai ex coppia condivide con i suoi oltre 89mila follower la canzone ‘Mi son fatto l’amante’ del neomelodico Natale Galletta. Il tutto con il commento a corredo: “Non so cosa pubblicare”. Ma secondo i frequentatori del social network si tratta di una scelta tutt’altro che casuale e anzi è una probabile frecciatina al padre Francesco.

@chaneltotti2

bozza non so cosa pubblicareee😫

♬ suono originale – chanellll2

LEGGI ANCHE: Totti-Blasi, la psicoterapeuta: “Comportamento gravemente diseducativo, espongono i figli a un’enorme violenza”


CHANEL TOTTI, IL NEOMELODICO E LA FRECCIATA

In particolare, Chanel seleziona questi versi della canzone: “Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta”. Riferimenti che, secondo molti dei suoi follower su TikTok, sono esplicitamente rivolti alla difficile situazione familiare, con le accuse del padre e la replica sibillina della madre dopo la traumatica rottura di un matrimonio che andava avanti dal 2005.

Tanti utenti ci vedono insomma una frecciata al padre, anche perché in un altro verso la canzone di Galletta recita: “Mi sono fatto l’amante, una bionda attraente“. E la nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, è bionda come mamma Ilary.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it